Cari genitori,
vogliamo ringraziarvi di cuore per averci affidato i vostri ragazzi durante la stagione sportiva appena conclusa e per lo spirito di collaborazione e comprensione dimostrato.
Ci teniamo a dirvi che per noi siete stati tutti importanti e che abbiamo fatto del nostro meglio per mantenere vivo il legame tra sport e giovani, soprattutto dopo un lungo periodo di restrizioni.
Abbiamo cercato di esercitare il nostro ruolo al meglio delle nostre possibilità, ma sappiamo bene che per quanto ci siamo impegnati, non sempre si riesce a soddisfare le esigenze di tutti e per questo motivo vogliamo scusarci con tutti coloro che non sono rimasti soddisfatti.
Il nostro intento rimane comunque quello di dedicarci ai vostri figli con passione e dedizione, per dar loro l’opportunità di trascorrere le giornate in un ambiente dove possano sentirsi liberi di apprendere giocando e sperimentando attraverso il loro corpo e le loro emozioni.
Per Geco Move quest’anno è stato proprio l’anno zero, l’anno della Rinascita.
Dopo il cambio di gestione e la pandemia ci siamo rimessi in gioco e la voglia di Reinventarci ci ha dato la forza di proseguire nel nostro cammino.
Inizia adesso un nuovo capitolo, siamo ormai partiti con il nostro centro estivo e l’entusiasmo di poter ospitare i vostri figli ci regala la consapevolezza di un’esperienza meravigliosa.
Vi ringraziamo per la fiducia che avete riposto nella nostra struttura, nel nostro Staff e nel nostro progetto, che è quello di rendere stimolanti le giornate dei ragazzi e allo stesso tempo di dar loro la possibilità di gestire le loro scelte nel quotidiano in un ambiente sicuro e premuroso.
Dopo tanti mesi trascorsi dietro ai banchi di scuola è venuta l’ora di dar sfogo alle loro energie vitali, trascorrendo le giornate all’aperto, al sole e a contatto con la natura.
Il nostro scopo è anche quello di offrire sostegno alle famiglie che lavorano durante la chiusura delle scuole, ma soprattutto assicuriamo esperienze educative e di divertimento che i ragazzi potranno raccontare ai loro genitori quando rientreranno a casa. Un momento di condivisione unica, speciale per le famiglie e stimolante per tutti noi che lavoriamo con impegno e gioia per aiutarli ad avere autostima e fiducia in se stessi.
Per chi di voi parteciperà al centro estivo, ci auguriamo di esaudire le vostre aspettative e come dice il mantra del nostro direttore tecnico Fabio Sacco “Alzare sempre l’asticella”
Per tutti gli altri un arrivederci a settembre…
Grazie di cuore a tutti e Buone Vacanze!
Lo Staff Geco Move
Ilaria, Fabio, Alessia, Rebecca, Riccardo, Roberta, Davide, Giorgio.